SORVEGLIANZA E VIDEOSORVEGLIANZA SVOLTA CON I DRONI

SORVEGLIANZA E VIDEO SORVEGLIANZA CON I DRONI BRA CUNEO PIEMONTE

I SERVIZI DI LGS DRONI: SORVEGLIANZA E VIDEO SORVEGLIANZA

Oggi approfondiamo uno dei servizi offerti da LGS DRONI: la sorveglianza e la video sorveglianza con i droni.

L’ultima frontiera della video sorveglianza aerea è rappresentata dall’utilizzo di droni che sono capaci di volare a lunga distanza con autonomia per oltre 60 minuti e dotati di telecamere HD ad alta risoluzione.

Perché sono importanti?

La video sorveglianza effettuata con i droni è molto importante ed efficace perché permette al pilota di ricevere immagini in tempo reale e allo stesso tempo alla centrale operativa di poter coordinare operazioni di sicurezza.

Un drone è in grado di realizzare in modo autosufficiente azioni di pattugliamenti di edifici, aree urbane, coste e anche ricerca dispersi in un raggio d’azione che copre circa 10 km e ad una velocità massima di 80Km/h, con una durata massima di 60 minuti.

I droni per videosorveglianza sono studiati per forze dell’ordine, esercito, protezione civile e tanto altro. Dotati di sistemi di trasmissione video HD sono in grado di trasmettere a terra con segnale criptato le immagini in alta qualità ultra stabilizzate riprese dalle telecamere installate sul drone.

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci!