ROMA DRONE CAMPUS

RomaDroneCampus_logo.jpg

Due giorni interamente dedicati ai droni. E' ciò che succederà a Roma il 21 e 22 febbraio 2018, quando si terrà la quinta edizione del Roma Drone Campus. Non si vedranno soltanto i droni, ma anche mezzi a pilotaggio remoto che navigano sott’acqua e camminano sulla terra: acquatici e terrestri.

Più di cento appuntamenti, il primo meeting italiano sui mini-Apr (droni che non superano i trecento grammi di peso), più di ottocento operatori. 

Roma Drone festeggia nel 2018 le prime 5 edizioni. Dal 2014, infatti, questo brand identifica i maggiori eventi professionali italiani dedicati al settore dei sistemi a pilotaggio remoto.

La manifestazione si è evoluta nel tempo, seguendo le esigenze di questo nuovo mercato: prima come Roma Drone Expo&Show, il salone aeronautico nazionale sui droni (3 edizioni), e poi come Roma Drone Conference, il ciclo di conferenze sulle applicazioni degli APR (2 edizioni).

Nel 2017, ha infine assunto l’attuale denominazione Roma Drone Campus, l’unico evento di formazione e business in Italia sui sistemi a pilotaggio remoto (2 edizioni). Da quest’anno, oltre ai droni aerei, la manifestazione si occupa anche di droni terrestri e acquatici.

Qui il programma dell'evento e tutte le informazioni

 

 

 

 

Cristian Montà

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci!