IL DRONE DEL FUTURO SI CHIAMA AIRDOG II

“Il futuro è senza mani”. 

Un futuro decisamente innovativo quello proposto da Airdog II, detto anche "il drone per i selfie aerei", inteso per le riprese tipiche da action cam, eseguite appunto da questo drone che si pilota da solo, senza mani.

La funzionalità è molto semplice: il Drone Airdog decolla, segue il soggetto e atterra da solo, riprendendolo con filmati ad alta risoluzione durante le scene sportive anche ad alta velocità e realizzando così video dalla qualità altissima e dalla bellezza estetica incredibile. 

I soggetti che utilizzano il Drone Airdog possono impostare waypoint a diverse altezze, in modo da aumentare la sicurezza del volo, durante le riprese di uomini o mezzi in movimento su sentieri in mezzo agli alberi o in ogni caso per evitare infrastrutture che potrebbero trovarsi nella traiettoria tra il drone e il soggetto da riprendere.

Ridisegnato e progettato il gimball a 3 assi con smorzamento delle vibrazioni così da avere riprese perfette. Aggiunta anche la modalità Scenic Capture: cattura non solo l’azione, ma anche la scenografia circostante durante le ripreseAirdog II.

Sono stati migliorati in maniera significativa il processo di messa a punto del sensore del pre-volo sull’ADII con l’avvicinamento in pochi minuti e Il tempo di attesa del segnale satellitare che è stato notevolmente ridotto grazie ai nuovi moduli GPS implementati.

Sono stati aggiunti nuovi sistemi di aggancio e sgancio rapidi e inserito un miglior controllo sulla durata delle batterie, così da migliorare notevolmente anche questo servizio. 

drone airdog drone action cam

La nuova versione del drone Airdog II ha le braccia pieghevoli per ridurre lo spazio durante il trasporto, un gimbal elettronico e i motori anteriori capovolti con le eliche verso il basso, probabilmente per non interferire nelle riprese dinamiche.

Cristian Montà

SMART CREATIVE LAB, 16 Via San Rocco, Bra, Piemonte, 12042

Smart Creative Lab nasce dalla passione per il Web di un gruppo di ragazzi entusiasti di lavorare in questo magnifico mondo. Da allora ad oggi la creatività ci ha portato ha fare grande esperienza nella realizzazione di siti web, e-commerce, portali web di grande impatto, efficaci,funzionali e personalizzati alle reali necessità dei Nostri Clienti. La nostra filosofia che ci contraddistingue è la reale soddisfazione del cliente e il raggiungimento dei suoi obbiettivi attraverso il nostro lavoro.  Smart Creative Lab vive per portarvi a raggiungere il Vostro obbiettivo. Non ci credete? Provateci!